Prestiti alle imprese: requisiti, limiti e novità del Decreto Liquidità. Come richiederli

Informazione Fiscale ECONOMIA

Prestiti alle imprese con garanzia dello Stato dal 90% al 100% per PMI e partite IVA; finanziamenti senza preventiva valutazione fino a 25.000 euro.

Il via libera dell’UE è necessario anche per l’accesso ai prestiti alle PMI fino a 25.000 euro garantiti al 100% dallo Stato.

Prestiti alle imprese con garanzia dello Stato dal 90% al 100% per PMI, aziende e partite IVA.

Analizziamo quindi di seguito cosa prevede il Decreto Liquidità e quali sono requisiti e condizioni previste per l’accesso ai prestiti a garanzia statale. (Informazione Fiscale)

Su altri giornali

Tra gli interventi, il sostegno alle Pmi, che potranno beneficiare di prestiti garantiti da parte dello Stato al 100%, sia per gli autonomi sia per le imprese. (NewsNovara.it)

Il prestito, come previsto dal decreto liquidità, sarà erogato a tassi d’interesse molto bassi, si parla di 0,2-0.3 per cento per gli importi più bassi, fino a 25 mila euro, con durata non superiore a 6 anni. (InvestireOggi.it)

Beneficiari. Imprese e Partite IVA: prestiti con garanzia Fondo PMI 9 Aprile 2020 Possono accedere al prestito garantito da SACE tutte le imprese, di qualsiasi dimensione, anche Partite IVA. : imprese fino a 5mila dipendenti e fatturato fino a 1,5 mld di euro. (PMI.it)

Prestiti fino a 25mila euro: garanzia gratuita, al 100% e automatica, senza valutazioni. Fondo Garanzia PMI. Il decreto liquidità imprese finanzia con ulteriori 1,7 miliardi il Fondo centrale di garanzia. (PMI.it)

Decreto Liquidità: i prestiti alle imprese fino a 25.000 euro. Intervento di interesse generale del decreto Liquidità è il finanziamento fino a 25.000 euro con garanzia statale per imprese e liberi professionisti. (Commercialista Telematico)

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla richiesta e sulle caratteristiche del prestito sino a 25 mila Euro disponibile per le imprese con il Decreto Liquidità definito dal Governo Conte nel corso di questi primi giorni di aprile 2002. (SosTariffe)