La Regione chiede lo stato di calamità

Toscana Media News INTERNO

Martedi prossimo la giunta regionale formalizzera' la richiesta al governo di aiuti per i Comuni colpiti dai nubifragi. Allerta meteo fino alle 13. FIRENZE — "Nella prossima seduta di giunta, martedì, approveremo la richiesta dello stato di calamità al governo, ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Firenze, 19 set 2014 - ''Nella prossima seduta di giunta, martedi', approveremo la richiesta dello stato di calamita', per chiedere al governo un aiuto per i comuni colpiti dal maltempo''. (Agenzia di Stampa Asca)

20:02 (ANSA) - FIRENZE - Anche il governatore toscano Enrico Rossi si è adoperato per dare una mano a spazzare via la coltre di grandine che ha ammantato di bianco pure l'ingresso della sede della Regione, in piazza del Duomo. (Corriere della Sera)

Lo annuncia il presidente della Regione Enrico Rossi, che aggiunge: “La ... (Meteo Web)

Pe rattivazione procedure contributi a famiglie e imprese colpite (ASCA) - Roma, 20 set 2014 - Dichiarazione dello stato di emergenza regionale, contributi alle famiglie con redditi piu' bassi danneggiate dagli eventi meteo e attivazione delle procedure per la ... (Agenzia di Stampa Asca)

​Il 19 settembre 2014 alle 12 e 30 su Firenze si abbatte una grandinata seguita da trombe d'aria e vento forte (Nove da Firenze)

E alle Murate Enrico Rossi e Marisa Nicchi discutono di Eterologa (Nove da Firenze)