Jobs Act, Guerini alla minoranza Pd: «Dialogo, non minacce»

Lettera43 INTERNO

Il vicesegretario democratico bacchetta i ribelli del partito. E a Boldrini: «Sia figura di garanzia». 23 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Su altri giornali

Laura Boldrini in questi giorni si era lamentata del forte disinteresse del governo per i pareri negativi delle Camere in merito alla questione del Jobs Act in commissione Lavoro e Bilancio. (Blogncc.com)

Chi lo dice che viaggiare è un'attività fatta apposta per le persone estroverse, che amano stare al centro dell'attenzione e parlare con la gente? Ci sono ben 9 ragioni che rendono gli introversi, "i perfetti viaggiatori": - Possono confondersi tra la folla e non sentirsi protagonisti della serata; - Sono... (Bigodino.it)

Così il vicesegretario del Pd Debora Serracchianicommenta le ... Un eccesso rispetto alla sua posizione digaranzia”. (euronews)

“In Libia conosciamo come stanno le cose e siamo in grado di intervenire". Sulla politica interna ancora scontro sul Jobs Act. (Radio Vaticana)

Vero motivo del contendere, la nuova riforma elettorale. Motivo del contendere, il Jobs Act. (Quotidiano.net)

La Segreteria di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale rendo noto che nella seduta del Consiglio Grande e Generale di venerdì 20 febbraio 2015 è stato ratificato il Decreto Delegato n.214. (San Marino Fixing.com)