La Russa a testa in giù con Mussolini, la foto shock pubblicata da Michele Riondino: “Non ci sono più i fascisti di una volta. Solo pecore”

Nella foto c’è un giovane Ignazio La Russa, vicino a una foto di Benito Mussolini. Lo scatto, risalente al 1992, è stato ricondiviso sui social a testa in giù da Michele Riondino in occasione della Festa della Liberazione. Un post che sta facendo discutere. “Non ci sono più i fascisti di una volta. Solo pecore”, ha scritto a corredo l’attore e regista, fra i direttori artistici dell’Uno maggio di… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

TARANTO (l'Adige)

“Apro internet qualche giorno fa e mi trovo di fronte una notizia su Michele Riondino – ha esordito il conduttore -. (Nicola Porro)

Io non li ho votati, non condivido le loro idee e mi impegnerò, lotterò perché la loro sconfitta politica avvenga il prima possibile". Lo ha detto Michele Riondino, che con Antonio Diodato e Roy Paci è il direttore artistico dell'Uno Maggio Taranto libero e pensante: il concerto alternativo nel capoluogo ionico, che festeggia così la Festa dei lavoratori. (La Repubblica)

Anche a Taranto è iniziata l’ormai storica manifestazione in onore della festa dei lavoratori, Uno Maggio Taranto libero e pensante, sotto la direzione artistica di Antonio Diodato, Roy Paci e Michele Riondino (Open)

I protagonisti della pseudo-Resistenza specializzati nelle scuse a metà. L’attore e regista è tornato sull’episodio dal palco del concerto dell'1 maggio Taranto e ha ammesso l’errore. (ilGiornale.it)

«Mai auspicherei violenza, men che meno su qualcuno che ha legittimamente vinto le elezioni e che per questo ci governa. Io non li ho votati, non condivido le loro idee e mi impegnerò, lotterò perché la loro sconfitta politica avvenga il prima possibile». (La Stampa)