Fermato 'Re slot machine della Puglia': sequestri per 50 mln euro

StatoQuotidiano.it INTERNO

Bari – Dall'alba di oggi è in corso un'operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari che stanno eseguendo un decreto di sequestro beni per un valore di 50 milioni di euro, emesso dal Tribunale di Bari – Sezione Misure di Prevenzione – su ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Zotac ZBOX RI531 e RI323 si differenziano dai soliti Mini PC, perché sono due modelli piuttosto potenti e caratterizzati da due slot per hard disk o SSD da 2.5 pollici (più uno slot SSD mSATA in alcune versioni), configurabili in RAID 0 e RAID 1. (Notebook Italia)

I carabinieri del Comando Provinciale di Bari stanno eseguendo un decreto il sequestro di beni per un valore di 50 milioni di euro, emesso dal Tribunale del capoluogo pugliese (Sezione Misure di Prevenzione), su richiesta della Direzione Distrettuale ... (Adnkronos)

Ville, auto e società: a Bari sigilli al tesoro del re delle slot (La Repubblica)

(AGI) - Bari, 21 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sequestrati beni per un valore di 50 milioni di euro, riconducibili a Giuseppe Cassone, imprenditore di 68 anni di Gravina con precedenti per truffa, bancarotta fraudolenta e falso. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri del comando provinciale di Bari. (La Prima Pagina)

(ANSA) - BARI, 21 MAG - I carabinieri hanno sequestrato beni per di 50 milioni a carico di Giuseppe Cassone, imprenditore 68enne di Gravina in Puglia (Bari). (Il Messaggero)