Caso Barcaccia: nessun colpevole fra i tifosi del Feyenoord. L'incredibile decisione dei Pm olandesi

Tiscali INTERNO

Nessun tifoso del Feyenoord sarà processato per i danni arrecati nel mese di febbraio alla Barcaccia in Piazza di Spagna, a Roma. Secondo il pm olandese non esistono né prove né immagini che colpevolizzino persone specifiche tra gli hooligans giunti ... (Tiscali)

Su altre testate

Roma, 1 set. (askanews) - "Gli hooligans del Feyenoord che hanno devastato piazza di Spagna e danneggiato gravemente la 'Barcaccia' non saranno perseguiti dalla legge olandese per mancanza di prove. (askanews)

Alcuni dei 44 tifosi olandesi che ieri l'autorità giudiziaria di Rotterdam ha rinviato a giudizio per i disordini scoppiati la sera del 19 febbraio scorso saranno processati a partire dal prossimo il 27 novembre. (Rai News)

Nella mattinata di martedì era circolata la voce che gli ultras del Feyenoord responsabili degli scontri e soprattutto del danneggiamento della Barcaccia del Bernini, in piazza di Spagna a Roma, subito prima della gara di Europa League con i ... (Sportal)

All'epoca dei fatti il governo olandese aveva promesso che sarebbe stata fatta giustizia: “Si tratta di barbari spudorati, che hanno provocato in me un senso di vergogna: assicuriamo che queste bestie riceveranno la punizione che si meritano ... (Il Fatto Quotidiano)

L'ufficio del pubblico ministero ... (abruzzo24ore.tv)

(AGI) - Roma, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)