UBER sta pensando (seriamente) al Taxi volante

Il colosso del trasporto informatizzato svela i suoi piani per i taxi del futuro: saranno VTOL, aeromobili a decollo verticale. E anche DARPA sperimenta una soluzione analoga. Tweet. Già nei mesi scorsi la californiana Uber, azienda di trasporti ... (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

O almeno questa è l'idea di ... Non c'è film di fantascienza che non preveda delle auto volanti, individuate dalla fantasia di scrittori e registi come uno dei segni tangibili del futuro più visionario. (Intelligonews)

Tutt'altro; lo scopo di una delle più ricche startup al mondo è in realtà quello di esplorare e realizzare nuove forme di mobilità in ambito urbano. Uber non intende limitarsi a fare concorrenza ai taxi. (Software Zone Italia)

«Vogliamo offrire ai nostri clienti quante più opzioni possibili, per questo le nostre ricerche sui trasporti si stanno concentrando anche sulla terza dimensione: l'altezza. (La Stampa)

Uber. Secondo quanto prevede il Chief Product Officer del gruppo, una soluzione VTOL potrà essere offerta ai clienti commerciali entro un massimo di dieci anni. (Webnews)

Uber sta pensando a un servizio di trasporto basato su aerei a decollo verticale, per consentire di raggiungere posti lontani in breve tempo. di. (Tom's Hardware)