Napoli: apre il più grande centro per tartarughe del Mediterraneo

Sky Tg24 INTERNO

È il più grande centro per tartarughe marine di tutto il Mediterraneo ed è stato aperto a Portici, in provincia di Napoli, il 20 gennaio. La realizzazione dell'area zoologica, costata oltre un milione di euro, si deve alla Stazione Anton Dohrn, con il ... (Sky Tg24)

Su altre testate

Percorsi didattici multimediali e laboratori dedicati alla cura delle tartarughe marine e a analisi ambientali sono il fiore all'occhiello della struttura. (Metropolis Web)

Particolare attenzione per le Tartarughe Marine del Mediterraneo, ma anche Osservatorio del Golfo di Napoli con un costante monitoraggio del suo stato di ... (CittaCorriere)

Il ragazzo era stato soccorso ma ha rifiutato l’aiuto per uscire dall’acqua ed è morto.Continua a leggere → Uno straniero di 21 anni si è gettato in Canal Grande davanti alla stazione di Santa Lucia annegando. (La Prima Pagina)

Progetto costato oltre 1,3 milioni di euro, il centro ... (Ecologiae.com)

La Stazione Zoologica Anton Dohrn ospiterà questo grande centro che mira a recuperare e a rimettere in libertà le tartarughe marine ... (Vesuvio Live)

Il centro dunque raccoglie l'eredità e l'esperienza del "Turtle Point" di Bagnoli e diventerà il più grande ... (Il Ponente)