Concerto primo maggio, Gualtieri: “Prossimo anno si può tornare a San Giovanni”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “Siamo contenti di essere riusciti a realizzare il Concertone qui al Circo Massimo”. Lo dice il sindaco Roberto Gualtieri nel backstage del concerto del primo maggio di Roma che quest’anno eccezionalmente si svolge al Circo Massimo. E parlando di San Giovanni, storica sede dell’evento, il sindaco annuncia: “Dall’anno prossimo la piazza sarà di nuovo agibile e si potrà tornare lì. L’importante è che la macchina organizzativa sia riuscita comunque a mettere in piedi questo evento”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per la maratona di circa 10 ore dal palco del Circo Massimo. (ilmessaggero.it)

Per i primi minuti, si è temuto uno stop prolungato. "L'acqua e la corrente non vanno spesso d'accordo". (DiLei)

Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per la maratona di circa 10 ore dal palco del Circo Massimo. (leggo.it)

"Sta piovendo un tantino, possiamo solo attendere, i tecnici stanno cercando di risolvere, ma il problema è più grave di quello che sembrava all'inizio", spiega Ermal Meta, musicista prestato a conduttore, dopo alcuni minuti di black out. (Il Messaggero Veneto)

Tutto pronto per il Concertone del Primo Maggio di Roma 2024, anche se il meteo che l’anno scorso aveva risparmiato pubblico, artisti e staff del più importante live della stagione musicale italiana, perlomeno fino a metà pomeriggio, quest’anno ha anticipato il lavoro. (Open)

Un mare di ombrelli sotto il palco. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)