Due casi sospetti di virus Ebola a Napoli, allarme rientrato: è malaria

Notizie IN SALUTE

Allarme rientrato a Napoli, i due pazienti che si temeva fossero affetti dal virus Ebola in realtà erano stati contagiati dalla malaria. lunedì, 22 settembre 2014 Ore 11:07. In questi giorni c'è stata una vera e propria psicosi a Napoli perché due persone ... (Notizie IN)

Su altre fonti

Ebola, MSF: "Ministri passate ai fatti" (La Repubblica)

Ebola fa sempre più paura e mentre in Africa occidentale si rafforzano le misure per contenere e gestire i contagi, con la Liberia che ha annunciato che aumenterà da 250 a 1000 il numero dei posti letto per il trattamento dei pazienti affetti dal virus ... (La Citta di Salerno)

Gli accertamenti condotti dallo staff medico, sono stati resi noti dal direttore del ... (Corriere di Aversae Giugliano)

Nonostante le rassicurazioni del ministero della Salute, la paura che il virus possa diffondersi anche in Italia inizia a dilagare. di Paola Giamporcaro | Articolo ... (Palermomania.it)

Lo rende noto Francesco Faella, direttore del dipartimento di ... (Meteo Web)

Per fortuna un altro grandissimo pericolo evitato: le due persone ricoverate a Napoli, perchè presentavano i sintomi del”Ebola, in realtà non erano affetti dal letale virus. (iMutui)