Secondo dramma a Verona in poche ore: vittima un altro motociclista

Daily Verona Network INTERNO

Due incidenti mortali in poche ore con vittima un motociclista. Dopo la fuoriuscita autonoma in circonvallazione Oriani, un altro caso in via Leone Pancaldo in tarda serata. Un altro incidente stradale mortale con vittima un motociclista, ieri sera a Verona in via Leone Pancaldo. Dopo la tragedia in circonvallazione Oriani intorno alle 19.30 di martedì 16 aprile, qualche ora più tardi, alle 23.30 circa, un altro motociclista è deceduto a causa di una fuoriuscita autonoma dalla carreggiata. (Daily Verona Network)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Lorini perde il controllo della sua moto Honda e si schianta contro un albero dopo il turno di lavoro al Vinitaly. Il papà, dopo averlo geolocalizzato con Google l'ha raggiunto in bicicletta e l'ha trovato senza vita sul ciglio della strada. (leggo.it)

Una tranquilla serata primaverile a Verona, si è trasformata in un incubo per la famiglia Lorini. Leonardo Lorini, un giovane di 23 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. La tecnologia, che ha permesso al padre di localizzare il figlio, non è stata sufficiente a salvare la sua vita. (La Voce di Rovigo)

Ancora un drammatico incidente a Verona, di nuovo vittima un motociclista, dopo che nella serata di martedì un 23enne ha perso la vita in circonvallazione Oriani. Qualche ora dopo, poco prima di mezzanotte, l’uscita improvvisa di strada di una moto, per cause ancora da accertare, in via Leone Pancaldo, prima del ponte, ha causato la morte di un altro motociclista. (veronaoggi.it)

Quello appena trascorso è stato un martedì sera di sangue sulle strade di Verona. Due motociclisti, rispettivamente di 23 e 46 anni, hanno perso la vita in due diversi incidenti stradali. Il primo sinistro stradale è avvenuto poco dopo le 19,30. (Prima Verona)

Leonardo Lorini, veronese, aveva 23 anni e stava per laurearsi in relazioni internazionali all'università di Padova. (Today.it)

Come riporta Today, l’incidente è avvenuto alle 19.30 del 16 aprile 2024 sulla circonvallazione Oriani di Verona. (ilGiornale.it)