Banche: Ghizzoni, no problemi sistemici settore da test Bce

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 16ott. - Non emergeranno "problemi sistemici" per il settore bancario italiano dai test della Bce, i cui risultati saranno pubblicati il 26 ottobre. Lo sostiene l'amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni: "Il complesso delle banche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Sono le caratteristiche della nuova linea di credito “Valore Europa”, lanciata oggi da Unicredit. Prestiti alle famiglie a un tan del 5% e finanziamenti alle imprese per investimenti pluriennali di sviluppo e crescita. (Settore Finanza)

Il consiglio di amministrazione di Unicredit, in agenda ieri, è stato in gran parte incentrato sulla cessione di Uccmb. Il manager ha ... (Investire Oggi)

unicredit_8 Il quotidiano economico ha scritto che Unicredit ha varato il progetto "valore Europa", con il quale la banca intende dirottare sull'economia reale i 7,75 miliardi di euro prelevati dalla Bce, a settembre, nell'ambito della prima TLTRO. (SoldiOnline.it)

Richieste per 5 mld. Sono i T-Ltro ottenuti dalla Bce. (EconomiaWeb)

Attraverso i fondi ottenuti dall'asta TLtro della BCE, UniCredit intensificherà le sue attività di sostegno a grandi e piccole imprese, start up e famiglie in Italia, attraverso finanziamenti agevolati ed altri benefici. (SosTariffe)

In forte rialzo Unicredit (+2,56% a 5,4 euro). (SoldiOnline.it)