Mastella: “Prendo 6 mila e 500 euro al mese. Ho pagato tanto, che c’è di male?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Lo prendo sì, perché non dovrei?». È orgoglioso del suo vitalizio, il risultato di otto legislature a Montecitorio e una a palazzo Madama. E dalla sua casa di Ceppaloni, Clemente Mastella, democristiano di lungo corso, oggi sindaco di Benevento, risponde colpo su colpo ai grillini.... (La Stampa)

Su altre testate

Pd, Parrini: "In Toscana Renzi al 73,6% nei circoli" (La Repubblica)

L'ufficio di presidenza della Camera dei deputati ha bocciato la proposta del Movimento 5 stelle per equiparare i trattamenti pensionistici dei parlamentari in carica a quelli di tutti gli altri italiani, calcolandoli con il metodo contributivo ... (LiberoQuotidiano.it)

Ieri l'ufficio di presidenza di Montecitorio ha dato il via libera al contributo di solidarietà per tre anni a partire dal primo maggio a carico degli ex deputati titolari di ... (ilgiornaleditalia)

Pd, Parrini: "In Toscana Renzi al 73,6% nei circoli"

A partire dal primo maggio, gli ex deputati che ancora ricevono un vitalizio (quelli in carica fino al 2011 ... (Wired.it)

La presidente Laura Boldrini anziché ... laura boldrini movimento 5 stelle. (next)

Contributo di solidarietà, Ardizzone: “Ci adegueremo”. L'iniziativa di Cancelleri (M5s): “Delibera Di Maio anche in Sicilia”. (Quotidiano di Sicilia)