Bersani: Il Pd non usi questi toni coi sindacati. Diamoci una regolata

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Non mi piace il Pd che usa questi toni con i sindacati, ma il Pd è casa mia. E quindi bisogna darsi una regolata”. Così Pier Luigi Bersani, ex segretario del Pd, questa mattina ad Agorà, su Rai Tre. “Io penso che nasca un'opposizione più chiara, più esplicita ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Pier Luigi Bersani. 30 Ottobre 2014. (Lettera43)

In lana o poliestere, la pelliccia piace finta (Corriere della Sera)

“L’Assemblea Capitolina, con il voto contrario di una parte del Partito Democratico ha bocciato la mozione che impegnava l’amministrazione di Roma Capitale ad intervenire per introdurre la figura del bigliettaio (Roma Daily News)

09:39 ROMA (MF-DJ)--"Non mi piace il Pd che usa questi toni con i sindacati, ma il Pd e' casa mia. E quindi bisogna darsi una regolata". (Corriere della Sera)

Tenere ferma l'ispirazione originale per progetto utile a Paese (ASCA) - Roma, 30 ott 2014 - "Io penso che nasca un'opposizione piu' chiara, piu' esplicita dentro il Pd, di chi intende tenere ferma l'ispirazione originale del Pd e dell'Ulivo, culture e anche storie ... (Agenzia di Stampa Asca)

Che il Pd non stia attraversando un momento facile è chiaro a tutti. La minoranza democratica si è dimostrata insofferente più volte di fronte alle proposte di governo. (The Blazoned Press)