Italcementi, ceduta cementeria in Usa per 660 milioni di dollari

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Bergamo - Italcementi, tramite la propria controllata Essroc Corp., e Lehigh Hanson Inc, controllata di HeidelbergCement, hanno raggiunto un accordo con Argos USA LLC, società controllata da Cementos Argos, per la vendita della cementeria di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

HeidelbergCement cederà la cementeria di Martinsburg (West Virginia) e otto terminali connessi negli Stati Uniti a Cementos Argos per 660 milioni di dollari. di Redazione ... (BergamoNews.it)

Dopo le sollecitazioni dell'Antitrust, HeidelbergCement ha trovato l'accordo per la cessione degli asset negli Stati Uniti cui è vincolato il via libera all'acquisizione di Italcementi. (Stadio24.com)

(Teleborsa) - Italcementi, tramite la propria controllata EssrocCorp., e Lehigh Hanson Inc, controllata di HeidelbergCement, hanno raggiunto un accordo con Argos USA LLC, società controllata da Cementos Argos, per la vendita della cementeria di ... (Il Messaggero)

Nel dettaglio, il gruppo tedesco HeidelbergCement ha reso noto di aver ... (Investire Oggi)

"Con la cessione dello stabilimento di Martinsburg ... (Monitorimmobiliare.it)

e Lehigh Hanson Inc, controllata di HeidelbergCement, hanno raggiunto un accordo con Argos Usa, controllata dal produttore colombiano Cementos Argos, per la vendita della ... (Milano Finanza)