La Juventus e Tevez non si fermano, battuto il Genoa 1-0

Sport Mediaset SPORT

E' una Juventus pigliatutto che non accenna a rallentare la propria corsa. Nella sfida della ventottesima giornata di Serie A contro il Genoa, i bianconeri si impongono di misura 1-0 grazie a un siluro sotto la traversa di Tevez al 25'. Juve sfortunata prima ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Con il fiatone per l'impresa di Dortmund (nove reduci in campo), la Juve si fa bastare un «golazo» di Carlos Tevez, e il resto mancia (rigore sbagliato dall'argentino). (La Stampa)

Nell'unica partita pomeridiana di questa 28esima giornata di campionato la Juventus si sbarazza del Genoa grazie all'ennesima rete stagionale di Tevez e vola a +17 sulla seconda in classifica, avvicinandosi ancor di più alla conquista dello scudetto numero ... (Giulemanidallajuve)

La nostra gara? In ogni caso ottima». L'estremo difensore del Genoa: «I rigori sono così, talmente veloci che non puoi fermarti a riflettere. (Tuttosport)

Nonostante la tripletta di venerdì sera contro il Lorient (due gol sono stati realizzati su rigore), l’addio di Ibrahimovic al Psg sembra sempre più vicino. (Calcio World)

(Stop and Goal)

Ennesima vittoria in campionato per la Juventus, Allegri gongola e manda una frecciata a Conte: "Non sono un'integralista, il calcio è arte". (GOAL )