Meningite: Bimbo di 4 anni di Nocera grave al Cotugno di Napoli

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Nuovo caso di meningite nella regione Campania. Si tratta di un bambino di 4 anni attualmente ricoverato nell'ospedale Cotugno di Napoli. Oltre alla meningite, presenterebbe anche una sepsi. L'allarme è scattato con la presenza di un'improvvisa febbre ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Sta rispondendo bene alle cure il bambino di quattro anni colpito da meningite a Cava de' Tirreni. Spiega Enrico Coscioni, consigliere per la sanità del ... (Metropolis Web)

Il sindaco, Lorenzo Balduccelli, ha disposto la chiusura degli altri istituti. 20 gennaio 2017 08:47. (NapoliToday)

Quanto è importante la vitamina D per il nostro organismo? Citizen Post - News Blog La vitamina D è una vitamina liposolubile che è naturalmente presente in pochissimi alimenti ed è prodotta a livello endogeno quando i raggi ultravioletti del sole colpiscono la pelle, innescando un processo di sintesi della... (Citizen Post)

Salerno - Sta rispondendo bene alle cure il bambino di quattro anni colpito da meningite a Cava dè Tirreni (Salerno). Spiega Enrico Coscioni, consigliere per la ... (IlMeridianoNews)

Lo rivela Repubblica. Risponde alle cure il bambino colpito da meningite a Cava de' Tirreni. (Tele Club Italia)

«Non si segnalano – aggiunge Coscioni – casi di altri bambini ammalati ... Il bambino di 4 anni colpito da meningite sta migliorando e risponde alle terapie. (Info Cilento)