Maratona di Boston, l'Fbi chiede aiuto e mostra le bombe

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Immediata la reazione Usa dopo la tragedia. Gli ordigni artigianali sarebbero stati contenuti dentro a delle pentole a pressione. Gli investigatori alla ricerca di testimoni e informazioni utili: "Qualcuno sa chi è stato", ha affermato l'agente speciale Richard ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Una persona sospetta è stata identificata grazie alle immagini di videosorveglianza dei grandi magazzini "Lord and Taylor", a Boylston Street, e a quelle di una tv locale. Le immagini starebbero ... (PUPIA)

Quella sull'attacco alla maratona di Boston è una "indagine globale", ha affermato l'Fbi: ... Lo ha reso noto la polizia della città in una conferenza stampa. (TicinOnline.ch)

Il pellegrinaggio spontaneo per ricordare le vittime. Nella città ferita dall'esplosione la polizia presidia alberghi, monumenti, strade particolarmente trafficate. (euronews)

Sono state due le esplosioni, a 12 secondi di distanza, che hanno trasformato in tragedia la maratona di Boston. Un evento che ha fatto piombare l'America sotto il terrore. (International Business Times Italia)

(AGI) - Washington, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I primi video self-made su Vine, oppure le testimonianze e richieste di aiuto su Facebook e Twitter. Sin dai primi momenti dall'attacco terrorista alla maratona di Boston si è capito che un grande aiuto poteva arrivare dalla Rete. (Panorama)