Demolition: la recensione del dramma sull'elaborazione di un lutto con Jake Gyllenhaal e Naomi Watts

Non si può dire che il regista canadese Jean-Marc Vallée racconti solo protagonisti tradizionalmente positivi. Dopo l'omofobico malato di AIDS, ma benedetto dall'oscar, interpretato da Matthew McConaughey in Dallas Buyers Club, è arrivata la sbandata ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi d’un tratto… BUM! Un incidente d’auto, la moglie... Davis Mitchell è un operatore finanziario, sposato, sovrastato dalla sua vita necessariamente abitudinaria. (Corretta Informazione)

Jake Gyllenhaal e Naomi Watts sono i due protagonisti di una storia intensa che parla di lutto, elaborazione e della possibilità di risorgere a nuova vita grazie all'amore. (Leonardo.it)

L'uscita nelle sale italiane è fissata per domani, ... (Vertigo24)

Eppure, gli manca la ricchezza della vita reale. La responsabile del servizio, Karen Moreno (Naomi Watts) - che ha peraltro il suo bel carico di ... (Rosa Rossa)

'Demolition' con Jake Gyllenhaal - la clip in anteprima (La Repubblica)

La ricostruzione di questa cattedrale è fondamentale affinché i cristiani restino ad Homs e le famiglie che negli ultimi anni hanno abbandonato la città vi facciano ritorno», così monsignor Jean Abdou Arbach, arcivescovo melchita di Homs, Hama e Yabrud, ringrazia Aiuto alla Chiesa che Soffre... (Prima Pagina News )