Guerriglia tra tifosi: 8 arresti, palermitano ricoverato in ospedale con fratture al volto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

PALERMO. Un tifoso palermitano F.M., 21 anni, rimasto ferito ieri durante incidenti tra tifosi laziali e palermitani nel pomeriggio in via Libertà, è stato ricoverato nel reparto di chirurgia plastica e maxillo facciale di Villa Sofia, con fratture al ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo tempo la doppietta di Klose ha indirizzato il match che è stato a senso unico. La Lazio, dopo l'esonero di Pioli per il pesante ko nel derby, riparte al Barbera: 3 a 0 contro il Palermo. (Il Messaggero)

Installa una telecamera nascosta nel bagno del personale per riprende di nascosto la sua giovane dipendente. L’indagine è iniziata circa un anno fa, quando la giovane impiegata con contratto a tempo determinato, nell’utilizzare i servizi... (Latina24ore.it)

Formello - Dopo cinque giorni di ritiro a Norcia, la Lazio prova a ripartire dalla trasferta di Palermo. (Il Messaggero)

ROMA - La notte che Simone Inzaghi non scorderà mai. (Il Messaggero)

Terzo stop su ... (Stop and Goal)

L’esplosione di numerosi petardi porta a due sospensioni della gara (22′ e 59′). Klose protagonista con doppietta in apertura: al 10′ batte solitario su corner, al 15′ in tap-in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)