Il cinema è un hotel

Il richiamo dell'albergo, per il cinema, pare irresistibile. Ci sono passati tutti, da Lubitsch ai cinepanettoni, da Kubrick a Wes Anderson, da Fellini a Resnais. E ora tocca a Sorrentino. Che cosa c'è di così gratificante nell'ambientare un film in un hotel? Facile: ... (MyMovies.it)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Sorrentino però non dovrebbe rammaricarsi troppo per l'esito della competizione, in quanto il suo film è già stato venduto in numerose nazioni, Stati Uniti inclusi, ovviamente, e dopo meno di una settimana la sua ultima pellicola ha già raccolto circa 2,6 ... (Leonardo.it)

Nella carriera di ogni regista c'è un film-spartiacque, quello che spinge oltre il punto di non ritorno certe istanze visive e concettuali. Nel caso di Paolo Sorrentino, più che La grande bellezza, il lavoro cruciale è This must be the place. (La Bottega di Hamlin)

Per questi, e altri motivi, il centrocampista è stato più volte accostato alla Roma per la prossima stagione: stando a quanto riportato […] L'articolo Lille: prove di rinnovo con... (LaRomaSiamoNoi.com)

Segue Tomorrowland - Il mondo di domani, film ... (Corriere dello Sport.it)

Italiani tutti indignati per il verdetto di Cannes? «Un pò di sano patriottismo all'improvviso», commenta Paolo Sorrentino, che a "StaiSerena su RaiRadio2" si dice felice per il successo in sala di Youth - La giovinezza: «I presupposti erano pericolosi ma la ... (Il Messaggero)

L’agente del capitano del Feyenoord ha detto questo ai microfoni di calciomercato.it: “Non ho ricevuto chiamate dall’Italia, non c’è assolutamente nulla. Credo sia ancora troppo... (LaRomaSiamoNoi.com)