Abusi sessuali sui migranti, arrestato il direttore della Caritas di Trapani

La Stampa INTERNO

Secondo l’accusa, don Sergio Librizzi, direttore della Caritas di Trapani, avrebbe chiesto prestazioni sessuali a migranti maschi che chiedevano lo stato di rifugiati politici: il sacerdote è stato arrestato questa mattina dalla polizia giudiziaria della Forestale di Trapani su disposizione della Procura. L’accusa è di violenza sessuale ed appropri... (La Stampa)

Su altri giornali

Arrestato parroco per abusi sessuali Le accuse di cui dovrà rispondere sono di reati sessuali e concussione. (You-ng.it)

Bollate, detenuti per reati sessuali raccolgono fondi per il telefono rosa (La Repubblica)

Ancora non sono stati resi noti i particolari della vicenda, ma solo ... Al sacerdote sono contestate le ipotesi di concussione e reati sessuali. (Toscana News 24)

Favori sessuali come tangenti. Violenza sessuale, concussione e tentata concussione le accuse che ieri hanno condotto in carcere a Trapani un prete, il direttore della Caritas diocesana, don Sergio Librizzi, ... (La Stampa)

Dopo sei mesi di indagini coordinati dalla procura di Trapani e dalla sezione di polizia giudiziaria della Forestale sono scattate questa mattina le manette per Don Sergio Librizzi, fermato nella canonica della parrocchia di San Pietro a Trapani di cui è titolare ... (TELESUD news)

Al sacerdote vengono contestati i reati di concussione e ... Palermo, 24 giu. (La Stampa)