Atalanta-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Atalanta-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
la Repubblica SPORT

Al Gewiss si affrontano le due squadre italiane reduci dagli impegni di Europa League. L'Atalanta ha conquistato la finale di Dublino, mentre la Roma ha sfiorato l'impresa contro il Bayer Leverkusen. Ora testa al campionato dove c'è lo scontro diretto che equivale a uno spareggio per l'accesso alla prossima Champions League. I bergamaschi sono anche alla vigilia della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì contro la Juventus (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – De Rossi ha pochissimo tempo per preparare la partita più importante dell’anno, quella contro l’Atalanta al Gewiss Stadium di domani sera. L’allenatore giallorosso sta pensando di optare nuovamente sul 3-5-2, lo stesso modulo utilizzato giovedì scorso sul campo del Bayer, per garantire copertura ma al tempo stesso anche una maggiore spinta sulle fasce. (Giallorossi.net)

“Consiglio di concentrarsi sulla finale (ride n.d.r). La Roma è concentrata su questa partita e non farà turnover, ci sarà qualche piccola gestione nei singoli reparti. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. (Napoli Magazine)

De Rossi, oltre alla certezza Svilar, ha qualche dubbi nel pacchetto difensivo. Le perplessità restano per i centrali. (ForzaRoma.info)

Atalanta-Roma, la formazione di CalcioAtalanta

Di Fabio Gennari La situazione di classifica è chiara: Atalanta e Roma sono appaiate a 60 punti, per la squadra giallorossa ci sono tre partite da giocare (compresa quella di domani, 12 maggio, sera), mentre la Dea in più ha anche il recupero con la Fiorentina, fissato al 2 giugno (ore 18). (Prima Bergamo)

Manca sempre meno ad Atalanta-Roma in calendario domani alle 20.45. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione allenata da Daniele De Rossi Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, Lookman. (Calcio Atalanta)

ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Approdato alla Roma nel corso del mercato di riparazione di gennaio, il futuro di Angeliño dovrebbe essere ancora nella Capitale. Secondo quanto riferisce Il Tempo, la dirigenza sarebbe orientata ad acquistare il cartellino del terzino sinistro brasiliano dal Galatasaray. (Europa Calcio)