Corsa Champions, Atalanta-Roma si gioca il 12 maggio. Ma il club giallorosso insorge

Il Faro online SPORT

– La Lega calcio di Serie A ha reso noti gli anticipi e postici della 36esima giornata di campionato, fissando la sfida tra Atalanta e Roma, probabilmente decisiva per la corsa alla Champions League, a domenica 12 maggio alle 20,45, contrariamente a quanto richiesto dal club giallorosso che in una lettera aveva auspicato lo slittamento della gara di 24 ore. Trapela disappunto dalla società giallorossa che reputa la decisione un colpo ancora all’integrità del campionato. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Motivato - no. Un cambiamento che avrebbe comportato lo slittamento - suggerito nella stessa lettera - della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, dal 15 al 16 maggio. (LAROMA24)

E decide il contrario. La Roma chiede. (LAROMA24)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

E la Lega Serie A ne ha di altrettanto valide per respingere le richieste del club giallor (TUTTO mercato WEB)

Non è una partita come le altre. Di certo, in questo finale di stagione dalle mille emozioni nerazzurre, ce ne sono di più importanti, ma Atalanta-Roma, scontro diretto con vista Champions (leggasi quinto posto), è una sfida molto significativa. (Prima Bergamo)

La partita contro l'Atalanta non viene spostata e i fastidi a Trigoria continuano. Rabbia Roma, il rinvio negato e l'atto "politico" dei Friedkin I Friedkin sono molto irritati per il comportamento della Lega Serie A nei confronti della Roma, i giallorossi sono stati ignorati una seconda volta. (RomaForever.it)