Comicon, a Napoli la carica dei 100mila

Napoli – C'è anche una copertina di Topolino dedicata a Pompei nel secondo appuntamento italiano con i fumetti. Dopo Lucca, il festival internazionale del Fumetto arriva a Napoli, ospitato alla Mostra d'Oltremare: 60 mila metri quadri, 40 per cento degli ... (PUPIA)

Su altri giornali

L'attesa è finita. (ilVelino/AGV NEWS)

E' subito invasione al Comicon 2015. (LA RAMPA di NAPOLI)

Alla scoperta di un bosco incantato, racchiuso nello scrigno delle Valle dei Laghi, attraversato da un corso d'acqua che regala magia e stupore. (Il Reporter)

Un altro fine settimana – dal 1 a 3 maggio – dedicato interamente all’agricoltura, a Campoverde di Aprilia, per la 30° edizione della Mostra Agricola Campoverde, che prosegue dopo il grande riscontro ottenuto nel weekend di apertura, dal 24 al 26 aprile. (Latina24ore.it)

  ARF!, il Festival di Roma interamente dedicato al fumetto e all’illustrazione, presenta le t-shirt in edizione limitata che quattro grandi fumettisti hanno realizzato per poter sostenere le attività di Emergency, la Onlus di Gino Strada che si offre di curare gratuitamente le persone in difficoltà in tutto... (Bigodino.it)

La decisione fa infuriare il Comune e la Mostra d’Oltremare, proprietaria dei suoli, che minaccia la rescissione del contratto. Si infiamma anche la questione occupazionale dopo la decisione di... (NapoliTime)