Siria: rifugiati campo Zaatari protestano contro 'elezioni di sangue'

Adnkronos/IGN ESTERI

(Aki) - "Una commedia che fa piangere". E' cosi' che i rifugiati siriani che vivono nel campo profughi di al-Zaatari, nel nord della Giordania, hanno definito le elezioni presidenziali che si sono svolte ieri in Siria e che vedono favorito il presidente Bashar ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Un territorio devastato dalla guerra civile, occupato soprattutto nella zona settentrionale da ribelli, in cui 22 milioni di abitanti sono fuggiti all'estero o in altre zone del Paese per sfuggire ai crimini del conflitto; vedrà oggi lo svolgimento delle elezioni ... (PUPIA)

L'epilogo delle votazioni del 3 giugno, indette dopo tre anni di guerra civile, è infatti scontato: le probabilità che l'attuale presidente siriano venga confermato sono altissime. bashar_al_assad Bashar al Assad sembra preferire le sfide facili. (T-mag)

Secondo il presidente del Parlamento di amasco, Assad sarebbe stato rieletto con l'88,07% dei voti. Il tasso di partecipazione alle urne è stat, secondo quanto ... (Italia 24 News)

Bashar al-Assad, in base ai dati ufficiali diffusi dalla ieri sera dalla televisione di Stato (n.d.r. La vittoria infatti era prevista e scontata. (L'Indro)

È proprio il caso di dire che c'è un ... (CronoPolitica)

Lo ha annunciato lo speaker del Parlamento, spiegando che Assad ha ottenuto l'88,07% dei voti. Secondo la commissione elettorale siriana, la partecipazione ... (Avvenire.it)