Primarie del Partito Democratico: scontro in Tv Hillary-Sanders

Stadio24.com ESTERI

La sua concorrente ha attaccato Sanders sostenendo che quest'idea sarebbe trippo costosa per il sistema fiscale e ha sostenuto che il piano confliggerebbe con l'Affordable Care Act del presidente Barack Obama, che ha aiutato 19 milioni di persone a ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania ha consegnato nella giornata di lunedì le adesioni per partecipare, tra i candidati del Partito Democratico, alle primarie del centrosinistra Napoli, 19 gennaio – L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino,... (NapoliTime)

.. (La Repubblica)

Molto lontani sulle questioni di politica interna, più vicini sulla politica estera: sono scintille a Charleston, in South Carolina, tra Hillary Clinton e Bernie Sanders nel dibattito tv sulla Nbc, ultimo faccia a faccia fra i candidati democratici ... (Il Mattino)

Si sono sfilati i guanti con cui s'erano finora trattati, hanno infilato i guantoni – quelli da dilettanti, che sono più imbottiti – e se le sono verbalmente date di santa ragione: un po' nella sostanza, molto per la scena. (Il Fatto Quotidiano)

Il dibattito per le primarie infiamma Milano: "In coda dalle 16.30" (La Repubblica)

di Rossana Spartà – Nella corsa alla Casa Bianca, Hillary Clinton rimane ancora il candidato favorito per i democratici, nonostante la forte sfida lanciata dal Senatore del Vermont Sanders. (Think News)