Eruzione dell'Etna: è emergenza cenere

Cenere lavica e fontane di lava sono il problema dei paesi a piedi del vulcano. L'aeroporto di Catania è rimasto aperto. Eruzione dell'Etna: è emergenza cenere -Redazione- 4 aprile 2013- L'Etna ha ripreso, ieri, alle 13.15 l'attività esplosiva con l'emissione di ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ennesima eruzione stromboliana del Vulcano più alto d'Europa ha preso il via intorno alle 15, con fontane di lava e cenere alte migliaia di metri, e la ... (Giornale di Sicilia)

Dai crateri sommitali del vulcano esce una consistente quantità di cenere vulcanica. etna-webcam CATANIA – L'Etna sta iniziando a fare sul serio. (CronacaLive)

Non sarebbe stato rilevato un aumento del tremore vulcanico, tale da far ... Dalla mattina del 2 aprile sono in corso emissioni di cenere dall'Etna, ad intervalli vari, dal nuovo cratere di sud-est . (YouReporter NEWS)

Ancora un'eruzione dal Nuovo Cratere di Sud Est dell'Etna, la nona dell'anno. (Giornale della Protezione civile)

Eruzione Etna in diretta: le prime immagini spettacolari. Anche se di giorno, l'Etna torna a dare uno spettacolo visivo davvero importante: è la nona volta in ... (Centro Meteo Italiano)

Anche se di giorno, l'Etna torna a dare uno spettacolo visivo davvero importante: è la nona volta in pochissimo tempo per un cratere, quello sud orientale, ... (RagusaNews)