Rapina al Banco di Napoli di Piazza Pepe, la polizia circonda la zona

Diario Partenopeo ECONOMIA

Cordone di agenti a circondare la zona nella speranza di chiudere ogni possibile via di fuga ai rapinatori. Rapina al Banco di Napoli di Piazza Pepe, la polizia circonda la zona. Gaetano Capaldo visualizza altri articoli. Napoli , 31 luglio 2015 18:01 ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli – È andata a segno la rapina alla filiale di Banca Intesa di piazza Guglielmo Pepe, a Napoli. Almeno tre le persone armate entrate nel retro della banca grazie a dei fori praticati in alcuni locali adiacenti. (PUPIA)

I banditi hanno fatto irruzione nell'istituto di credito attraverso un foro praticato nel pavimento e sono fuggiti con un bottino di ... (Napoli Fanpage)

Centomila euro il bottino. Napoli – Rapina alla filiale di Banca Intesa di piazza Guglielmo Pepe, a Napoli. (PUPIA)

Una filiale di Banca Intesa a Napoli centro, in piazza Pepe - quindi non lontano da piazza Mercato - è stata rapinata. Annuncio promozionale. (NapoliToday)

È andata a segno la rapina alla filiale del Banco di Napoli di piazza Guglielmo Pepe, a Napoli. Napoli, colpo in banca: bottino 100mila euro. (Leggo.it)

È andata a segno la rapina alla filiale del Banco di Napoli di piazza Guglielmo Pepe, a Napoli. Almeno tre le persone armate entrate nel retro della banca grazie a dei fori praticati in alcuni locali adiacenti. (Il Messaggero)