Cannavaro lancia la corsa salvezza dell'Udinese: "Dobbiamo svoltare dal punto di vista psicologico"

Sport Mediaset SPORT

LA CONFERENZA STAMPA Il tecnico partenopeo ha spiegato i propri obiettivi in vista del recupero con la Roma “Ringrazio la società che mi ha dato questa possibilità di essere qui. Mi sono sentito con mister Cioffi che ringrazio per lo sforzo che ha fatto fino a ieri. Sono cose che capitano tra noi allenatori. Oltre alla grande voglia ci sono delle difficoltà, è una squadra con molti giocatori che parlano diverse lingue e la comunicazione è fondamentale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta pesantissima patita nello scontro diretto contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha optato per un nuovo cambio in panchina. (TUTTO mercato WEB)

L'Arena fa il punto sulla lotta salvezza: "Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo", titola il quotidiano. Il Lecce pare aver trovato la quadra con Gotti, mentre il Cagliari dimostra forza ed energia. Frosinone, vietato sbagliare ancora. (Tutto Cagliari)

L'ex campione del Mondo del 2006 ha ereditato per questo finale di campionato la panchina di Gabriele Ciof (TUTTO mercato WEB)

Quest'oggi in casa Udinese c'è stata la presentazione del neo tecnico, Fabio Cannavaro. Durante la prima conferenza stampa l'ex difensore ha mandato anche un messaggio all'amico Daniele De Rossi: "Il calcio è bello per questo perché ti regala emozioni e ti dà la possibilità di incontrare vecchi amici e vivere momenti del tuo passato. (ForzaRoma.info)

"Serve l'unità delle varie componenti - il suo appello -: bisogna che l'ambiente faccia sentire la propria vicinanza alla squadra. Ora ci concentriamo sul rush finale in cui c'è bisogno del contributo di tutti". (sport.tiscali.it)

Il nuovo allenatore, presentato ieri, ha subito parlato di squadra impaurita che deve però rialzare la testa. L’Udinese cerca una nuova svolta, stavolta serve la scossa che Fabio Cannavaro è stato chiamato a dare. (Udinese Blog)