Caos Varese: Poz lascia, arriva Caja

Basketnet.it SPORT

QS sintetizza la situazione in casa Varese, con l'ultimo grande botto con le dimissioni del Poz. Prima Vescovi, poi, dopo una nuova sconfìtta - pur indolore - in amichevole a Casale Monferrato, ecco maturare la decisione di farsi da parte, pur restando al fianco ... (Basketnet.it)

Su altre fonti

Dopo le parole dell'assessore sul tema della sicurezza si scatena la polemica (Umbria24)

Varese: Pozzecco verso le dimissioni. Il tecnico non ha guidato l'allenamento pomeridiano e tutto lascia pensare che al più tardi domani ufficializzerà ... (Rai Sport)

Ha fatto male a Gianmarco Pozzecco che ha vissuto questi mesi sulla panchina di Varese con l'angoscia, il dispiacere, la paura di non ricambiare la società e l'adorazione della gente della città dove è diventato Poz, il campione d'Italia ... (Basketnet.it)

25 febbraio 2015 Basket News Pallacanestro Varese. "Mi sarebbe piaciuto trasformare i sogni in realtà e ripagare l'immensa fiducia che in me è stata riposta". (Sportal)

"Come avevo promesso all'inizio non ho esitato: il bene di Varese viene prima del mio". (L'Arena)

Per sostituire il "Poz" ... Attilio Caja arriva con una mission ben precisa: quella di ridare un'identità ben definita ad una squadra che al momento è in palese difficoltà tecnica e mentale. (La Prealpina)