Watford torna in Premier League dopo otto anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo otto stagioni il Watford torna in Premier League. Il club della famiglia Pozzo ha centrato la promozione grazie alla vittoria di questo pomeriggio per 2-0 sul campo del Brighton. Decisive le reti di Deeney e Vydra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'Udinese ha trovato vittoria e aggressività, il Watford è in premier League: « Se fossero tutte le giornate così il calcio sarebbe bellissimo – afferma a UdineseChannel -. Il Watford è andato in premier, l'Udinese ha fatto un passo ... (Mondo Udinese)

... - I verdetti del sabato di calcio inglese: Watford promosso in Premier League dopo 8 anni, Tranmere e Cheltenham retrocessi dalla League Two alla Conference. (La Gazzetta dello Sport)

Se lui mi chiede di andar via, non potrei trattenerlo». Il presidente dell'Udinese: «Teoricamente è vincolato per un altro anno. (Corriere dello Sport.it)

I giocatori del Watford apprendono sul pullman della promozione in Premier League, immediata la festa. (GOAL )

Col risultato in tasca, non resta che aspettare - radio o telefonino all'orecchio - i risultati delle dirette concorrenti che giocano ... (La Gazzetta dello Sport)

Una promozione batticuore, quella del club della famiglia Pozzo, ottenuta dopo una straordinaria combinazione di risultati. Anche Elton John fa festa e suona al pianoforte per gli amici: il Watford torna in Premier League dopo otto anni di assenza. (La Gazzetta dello Sport)