Napoli, scena muta davanti ai pm dei “furbetti del cartellino” del “Loreto Mare”

Il Gazzettino Vesuviano SALUTE

Nuovo capitolo della vicenda dei “furbetti del cartellino” che ha visto protagonisti in negativo un vasto gruppo di dipendenti dell'ospedale “Loreto Mare” di Napoli (94 indagati e 55 ai domiciliari). Dinanzi al Gip Piero Carola i primi 10 interrogati ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due viterbesi arrestati il 22 febbraio dai carabinieri con l'accusa di ricettazione, riciclaggio e associazione per delinquere assieme a un ... (Tuscia Web)

Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... (NapoliTime)

Il contrappasso per i «furbetti del cartellino» sarà andare a lavorare pur essendo ai ... Tra i fermati anche chi doveva controllare. (il Giornale)

Avrebbe dovuto smettere di lavorare, per tornare a casa nel quartiere Chiaia, alle 19,51. Invece, già alle 13 ... (Il Mattino)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)