TORINO. Turismo: Christillin, "niente proclami, lavorare a testa bassa"

Giornale La Voce INTERNO

“Non è il tempo di proclami. Bisogna mettere le mani nelle carte e lavorare a testa bassa. Devo capire quali sono le risorse disponibili”. Lo ha detto Evelina Christillin, dopo che il premier Matteo Renzi l'ha indicata per la presidenza dell'Enit, l'Agenzia ... (Giornale La Voce)

Su altri giornali

(askanews) - "Un giusto riconoscimento all'impegno per la cultura profuso con passione e competenza in questi anni a Torino. Sono sicuro che alla presidenza dell'Enit Evelina Christillin saprà imprimere quello slancio che l'ha caratterizzata: ... (askanews)

Passeggiare tra i meravigliosi vicoli medievali, respirare i profumi di un luogo rimasto intatto nel tempo, godersi dall’alto la romanticissima veduta fino al golfo di Napoli. Tutto questo è possibile solo visitando Casertavecchia. (Vesuviolive.it)

Una volta visitato il Museo egizio di Torino, il presidente del Consiglio Matteo Renzi, ha salutato con una stretta di mano gli archeologi assunti grazie al ... (Corriere Quotidiano)

In Catalogna, nella regione della Garrotxa, vive un antico borgo dal grande fascino, dichiarato sito nazionale storico e artistico per il grande valore della sua architettura. (Il Reporter)

Durante la sua breve permanenza a Torino, Renzi ha avuto modo di bersi un caffè con il sindaco ... (zz7)

Il concerto, previsto per sabato 27, del … (Pescara Oggi)