Qarabag battuto 2-1, a segno Vecino e Chiesa

Rai Sport SPORT

1481219915294_fiorentina2.jpg. Obiettivo raggiunto. La Fiorentina si qualifica ai sedicesimi di Europa League come prima del Girone J: l'ultimo ostacolo, il Qarabag, è superato in Azerbaigian con un meritato 2-1. Gol tutti nella ripresa: Vecino sigla ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

La formazione di Paulo Sousa sarà di scena in Azerbaigian contro il Qarabag e per conquistare il pass per i sedicesimi di finale basterà non perdere la sfida ... (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 8 DIC - Vittoria e primo posto per la Fiorentina, nel Girone J dell'Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Questo giovedì si chiude anche la fase a gironi dell'Europa League, e iniziamo dalle due partite italiane in campo alle ore 19:00: Qarabag - Fiorentina ed Astra Giurgiu - Roma. (AlgheroNewsGroup)

FIRENZE – La Fiorentina supera per la quarta volta di fila la fase a gironi di Europa e accede ai sedicesimi stavolta da capolista: questo potrebbe permetterle un sorteggio più favorevole rispetto al passato. (Blitz quotidiano)

Prova di maturità per la Fiorentina. La squadra di Paulo Sousa vince 2-1 sul campo non semplice del Qarabag, blindando così il passaggio alla fase ad eliminazione diretta dell'Europa League. (Calcio Fanpage)

Sousa ha già diramato la lista dei 22 convocati. FIRENZE - E' pronta la Fiorentina per la trasferta di Baku, che vedrà i viola impegnati nell'ultima gara del girorne J di Europa League contro il Qarabag. (Corriere dello Sport.it)