Teramo. All'università si studierà il “Selfie”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

in-italia-si-scattano-1-milione-di-selfie- Il selfie è una cosa seria, tanto popolare quanto emblematica dei nostri tempi. Il fenomeno ora sarà (per la prima volta) affrontato in tutti i suoi aspetti in un corso monografico all'Università degli studi di Teramo. (Il Vasto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CIVITAVECCHIA – “Il prolungato disservizio idrico che negli ultimi giorni ha interessato maggiormente gli utenti di S. Liborio e Cisterna Faro è stato determinato esclusivamente da problemi, probabilmente di […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «Nel nuovo fronte apertosi sul tormentato scenario del lavoro cittadino, investendo pesantemente questa volta l’ambito portuale, siamo strettamente uniti ai lavoratori edili delle ditte consorziate nell’opera di prolungamento dell’antemurale. (La Voce del Popolo )

Sullo sfondo la cometa 67P / Churyumov-Gerasimenko L'Agenzia Spaziale Europea (ESA) ha pubblicato una foto scattata dalla sonda Rosetta e avente come sfondo la cometa. (Meteo Portale Italia)

CIVITAVECCHIA – “La crisi occupazionale civitavecchiese assume le dimensioni di una voragine molto profonda che inghiottisce sempre più lavoratori. (La Voce del Popolo )

Il fenomeno dell'autoscatto, il cosiddetto "selfie", sara' oggetto di un corso monografico all'Universita' di Teramo che sara' presentato il 23 settembre mentre le lezioni si svolgeranno fino al 5 novembre e saranno tenute da ... (abruzzo independent)

.. (La Repubblica)