Matteo Renzi: "C'è una parte del Pd che dice no a tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage INTERNO

Durante una lunga intervista a L'Espresso, il Presidente del Consiglio non lesina stoccate alla minoranza del Partito Democratico. E a Bersani dice: "La sua battaglia su dettagli della legge elettorale è incomprensibile”. Politicaultime notizie. 5 marzo 2015 15: ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pier Luigi ... (askanews) - E' stato uno sbaglio, da parte di Matteo Renzi, non aprire a ulteriori correzioni della riforma della Costituzione e ora la questione "si scarica sull'Italicum", perché "non possiamo avere un parlamento tutto di nominati". (Altalex)

So che nel Pd c'è una parte che dice di no a tutto per principio. Non le faccio? Vuol dire che decido da solo". (Il Messaggero)

I suoi suggerimenti su tante questioni sono preziosi. (AdnKronos) - ''Rispetto'' Pierluigi Bersani, ''ma non abbiamo mai trovato un canone di feeeling personale. (Sardegna Oggi)

Più in generale, "so che nel Pd c'è ... (askanews) - "La battaglia di Bersani su dettagli della legge elettorale è incomprensibile". (FIRSTonline)

Il premier Matteo Renzi, in un'intervista al settimanale L'Espresso in edicola domani, è tornato a puntare il dito contro il suo predecessore, Pier Luigi Bersani. So che nel ... (Italintermedia)

So che nel Pd c'è una parte dice di no a tutto per principio. "La sua battaglia su dettagli della legge elettorale e' incomprensibile. (Voce Nuova Tv)