Forteto, per Nardella “giusto il commissariamento, ma non decido io”

gonews INTERNO

“E' giusto che ci siano conseguenze anche in termini di commissariamento dal mio punto di vista, però non sono io a decidere”. Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella a Lady Radio sull'ipotesi di commissariamento della cooperativa il Forteto dopo la ... (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Ma fino a poco tempo fa quel carretto era pieno di gente. Sopra sono rimasti in sedici, sono i condannati per gli abusi al Forteto, Rodolfo Fiesoli e i suoi. (Corriere Fiorentino)

Rodolfo Fiesoli era a capo della comunità del Mugello (Firenze) alla quale il tribunale dei minori ha affidato per anni i bambini in difficoltà. 17 giugno 2015 17:40. (Fanpage)

“Oggi è un giorno importante: con questa sentenza, sulla cui sostanza non avevo dubbi, sul Forteto si scolpisce una verità giudiziaria che ristabilisce giustizia per le vittime di quel sistema abusante e che di fatto collima perfettamente con le drammatiche ... (L'Opinione)

Il fondatore condannato a 17 anni, ma non andrà in carcere. Per tanto tempo, Il Forteto è stato dipinto come struttura d'eccellenza, poi le testimonianze delle vittime e l' ... (Redattore Sociale)

Mugnai (Forza Italia) chiede nuova commissione, Donzelli (Fdi) il commissariamento della cooperativa. redazione 17 giugno 2015 ... (FirenzeToday)

I giudici di Firenze hanno condannato a 17 anni e mezzo di ... Firenze, 17 giu. (askanews)