Scossone M5S: L'arresto di Raffaele Marra, Virginia Raggi e quel principio grillino

Contattolab INTERNO

Raffaele Marra, stretto collaboratore del sindaco di Roma Virginia Raggi e Capo del Personale in Comune, e' stato arrestato stamani per corruzione. Una vicenda che risale al 2013, ma che, inevitabilmente, avrà ripercussioni sull'attuale situazione ... (Contattolab)

Ne parlano anche altri giornali

Arrestati Raffaele Marra e Sergio Scarpellini: il costruttore avrebbe corrotto il capo del Personale in Campidoglio, braccio destro della sindaca Virginia Raggi, per ottenere benefici per le sue società. (Corriere della Sera)

di Fiorenza Sarzanini. In Campidoglio si vantava di avere un potere enorme. (Corriere della Sera)

Il primo squillo è risuonato a Milano, dove il sindaco Giuseppe Sala si è sospeso dall'incarico, con una mossa non prevista dall'ordinamento, perché la Procura generale non ha accettato la richiesta di archiviazione dei Pm e il primo cittadino si è ... (Italia Oggi)

Caos a Roma, dopo l'arresto di Raffaele Marra, capo del personale del Comune, coinvolto in un'indagine per corruzione. Il provvedimento, su richiesta della procura di Roma, è stato emesso dal gip Tomaselli. (LaPresse)

E' stato arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio e braccio destro del sindaco di Roma Virginia Raggi. Il reato contestato è quello di corruzione. (La Sicilia)

Raffaele Marra, ex vice capo di gabinetto del Campidoglio e ora alla guida del Dipartimento Personale, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci per corruzione nell'ambito di un'inchiesta della procura di Roma. (abruzzo24ore.tv)