Omicidio Polizzi, è il giorno della sentenza di primo grado. La procura vuole due ergastoli

Umbria24 INTERNO

Alessandro Polizzi venne ucciso la notte del 26 marzo 2012 nell'appartamento di via Ettore Ricci a Perugia, in cui conviveva da poco con la sua nuova fidanzata Julia Tosti. A poco più di tre anni da quell'omicidio (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

In queste ore all’interno della Camera dei Deputati si voterà l’Italicum, la nuova legge elettorale presentata dal premier Matteo Renzi e più volte oggetto di accese discussioni. Una minoranza del Partito Democratico e vari partiti dell’opposizione si sono sempre schierati contro il ddl in causa, ed oggi,... (Corretta Informazione)

Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi (Pd) ha dichiarato in Aula: "Nel percorso che tiene insieme riforme costituzionali e legge elettorale possiamo manifestare la disponibilità ad approfondire alcuni punti delle riforme, come detto da Renzi, ma non può esserci un baratto a livello istituzionale". (Prima Pagina News )

La legge elettorale non solo è uno dei punti cardine del programma di governo, ma riempie anche un vuoto che si è aperto con la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato il Porcellum. Talvolta si tende a dimenticarlo,... (Prima Pagina News )

Italicum, Boschi cita Saramago: ''Noi siamo le responsabilità che ci assumiamo'' (La Repubblica)

La minoranza del Partito Democratico ha dichiarato più volte che è pronta a non votare la riforma e Forza Italia, dopo che il ... (Baritalia News)

Il ministro delle Riforme è tornato a parlare del prossimo impegno del Governo: la votazione in Aula alla Camera della riforma della legge elettorale. (Palermomania.it)