Basket: Varese, le lacrime di Pozzecco

euronews SPORT

(ANSA) – VARESE, 25 FEB – E' durata pochissimi minuti laconferenza stampa con cui Gianmarco Pozzecco avrebbe dovutosvelare le ragioni delle sue dimissioni da coach dellaOpenjobmetis Varese. Sopraffatto dall'emozione, il tecnico si èscusato con tutti. (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Varese - La campanella è suonata, la ricreazione è finita: da oggi tutti in aula. Attilio Caja arriva con una mission ben precisa: quella di ridare un'identità ben definita ad una squadra che al momento è in palese difficoltà tecnica e mentale. (La Prealpina)

ROMA, 24 FEB - Gianmarco Pozzecco sembra a un passo dalle dimissioni di allenatore della Openjobmetis. Il tecnico non ha guidato l'allenamento pomeridiano e tutto lascia pensare che al più tardi domani ufficializzerà ... (Rai Sport)

Troppo amore fa male. (Basketnet.it)

Occhiali scuri a nascondere le lacrime, la voce rotta dal pianto, Gianmarco Pozzecco lascia la guida tecnica di Varese e in conferenza stampa si ... - "Scusate se non sono riuscito a trasformare tutti i nostri sogni in una magnifica realta'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo le parole dell'assessore sul tema della sicurezza si scatena la polemica (Umbria24)

"Come avevo promesso all'inizio non ho esitato: il bene di Varese viene prima del mio". (L'Arena)