Il presidente sudcoreano su tragedia del traghetto: è omicidio

TMNews ESTERI

Seul (TMNews) - Dopo le critiche per la disastrosa gestione della tragedia del traghetto Sewol, il presidente sudcoreano Park Geun-hye interviene con durezza e promette giustizia alle famiglie delle vittime."Incomprensibile e assimilabile a un omicidio, ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

«Le azioni di capitano ed equipaggio del traghetto Sewol, affondato mercoledì al largo delle coste merdionali della Corea del Sud, sono equivalenti all'omicidio»: è questo il giudizio durissimo espresso della presidente Park Geun-hye. (Il Gazzettino)

(LaPresse/AP) - Si è dimesso in Corea del Sud un alto ufficiale del ministero della Sicurezza e dell'amministrazione pubblica, Song Young-chur, a seguito di uno scandalo legato all'affondamento del traghetto in cui sono morte ... (LaPresse)

A+ A-. Traghetto affondato, presidente Corea: 'Atti capitano omicidio'. (Giornale di Puglia)

(LaPresse/AP) - Il capitano e alcuni componenti dell'equipaggio del traghetto affondato in Corea del Sud hanno commesso "azioni imperdonabili e assassine", a seguito delle quali 300 persone sono morte o disperse. (LaPresse)

SEOUL - La presidente Park Geun-hye affonda il colpo contro capitano e parte dell'equipaggio del Sewol, il traghetto affondato mercoledì al largo delle coste meridionali della Corea del Sud, accusati "di atti del tutto incomprensibili e inaccettabili" e che ... (TicinOnline.ch)

Sono saliti a 104 oggi i morti accertati nell’affondamento del traghetto al largo della costa sudoccidentale coreana mentre era in viaggio dalla città settentrionale di Incheon all’isola meridionale di Cheju. (La Perfetta Letizia)