Bandiera verde 2016: le spiagge a misura di bambino

Rosa Rossa SALUTE

In Abruzzo per il 2016 sono otto le località che si sono viste riconosciute la Bandiera Verde: Giulianova, Montesilvano, Pescara, Pineto-Torre Cerrano, Roseto degli Abruzzi, Silvi Marina, Tortoreto, Vasto Marina. Per la classifica 2015 sono stati 196 i ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Bambino in spiaggia Acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia pulita per costruire castelli, bagnini, giochi colorati, spazi per cambiare il pannolino o allattare, e la presenza nelle vicinanze di gelaterie, locali per l'aperitivo e ristoranti ... (Vivere Ancona)

VASTO MARINA. (Vasto 24)

Bambino in spiaggia Acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia pulita per costruire castelli, bagnini, giochi colorati, spazi per cambiare il pannolino o allattare, e la presenza nelle vicinanze di gelaterie, locali per l'aperitivo e ristoranti ... (Vivere San Benedetto)

La National Library of Medice National Institutes of Health ha ufficializzato lo studio secondo il quale mangiare un pezzo di torta al cioccolato al mattino fa molto bene.   Se pensavate che anche la torta al cioccolato fosse bandita come tutti gli altri dolci, vi sbagliavate. (Bigodino.it)

Sono 34 le nuove località di mare che conquistano nel 2016 la bandiera verde e che si aggiungono alle altre cento spiagge riconosciute dai pediatri italiani a misura di bambino. (Corriere Salentino)

Da perla del turismo a città fantasma. Difficile da riconoscere. (La Repubblica)