Ecco John, il boia dell'Isis: laureato e di Londra

Italintermedia ESTERI

Scotland Yard ne è certa: il boia dell'Isis è un ragazzo di 27 anni di Londra. Desk2. giovedì 26 febbraio 2015 12:41. Commenta. Jihadi john si chiama Mohamed Emwazi. Jihadi John, il boia dell'Isis comparso in diversi video di esecuzioni di ostaggi, si chiama ... (Italintermedia)

Su altri giornali

Una delle vicende che stanno facendo più discutere nell'ultimo periodo, è quella relativa agli occidentali che decidono di unirsi ai fondamentalisti islamici dell'Isis, abbracciando la loro visione di una politica globale totalitaria, sanguinaria ed estremista. (Fidelity News)

Il fenomeno dei Foreign fighters continua a destare preoccupazione in Occidente. Migliaia di aspiranti jihadisti con passaporto europeo, o americano, cercano di unirsi all'Isis recandosi segretamente in Siria Iraq. (Leonardo.it)

La foto di Emwazi è stata recuperata dagli archivi dell’Università in cui il terrorista si è laureato in informatica (Corriere della Sera)

ISIS – 40 GIOVANI AUSTRALIANE 'SPOSE JIHAD' IN SIRIA E IRAQ. UN QUINTO DEI FOREIGN FIGHTERS. (ObiettivoNews)

Allerta anche dall'Australia: "Troppe ragazze sono partite per la Siria e l'Iraq dietro il sogno di una missione romantica". (Today)