Elezioni comunali 2021, come avere lo sconto su treni e aerei fino al 70%

Fanpage.it ECONOMIA

Le agevolazioni sui prezzi dei treni Italo. Sui treni Italo sono previste agevolazioni del 60% sul prezzo dei biglietti di andata e ritorno acquistati entro il 4 ottobre

Il costo dei biglietti sarà ridotto fino al 70% e sui voli è prevista una riduzione di 40 euro sul prezzo del viaggio.

Potranno beneficiare delle agevolazioni anche i cittadini chiamati al voto per le elezioni suppletive alla Camera e per le regionali in Calabria. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Da sabato 25 a domenica 26 settembre, infatti, i collegamenti TORINO-MILANO-VENEZIA-TRIESTE, LECCE-TERNI-MILANO-TORINO, TORINO-MILANO-SALERNO-REGGIO C.- MILANO-LIVORNO, MILANO-BOLOGNA-RIMINI, MILANO-CREMONA, MILANO-BERGAMO-VOGHERA-MILANO CERTOSA- S9 ALBAIRATE-MILANO saranno interessate da lavori di manutenzione straordinaria fra le stazioni di Milano Lambrate e Milano greco Pirelli. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Trenitalia, sciopero del personale Intercity e AV in Calabria. Martedì 28 settembre è in programma uno sciopero del personale delle Direzioni Business Intercity e AV di Trenitalia in Calabria. (Ferrovie.info)

Dallo stabilimento della Alstom/Bombardier, il convoglio ha viaggiato trainato per mezzo della E.403.001 in livrea Intercity Giorno, come visibile nella foto di Andrew Cabassa. Nel frattempo nello stabilimento Hitachi Rail Italy di Pistoia continua l'assemblaggio dei nuovi convogli veloci per Trenitalia. (Ferrovie.info)

"In Sicilia, chiaramente insieme a Rfi, stiamo pensando a forti investimenti che devono partire prima di tutto dalle infrastrutture e poi seguire con i treni "Questi incontri sono fondamentali, tra l’altro è molto interessante e importante la partecipazione di Trenitalia. (Gazzetta del Sud)

Ferrovie: Fiorani: "Entro il 2022 progettazione completa della Pescara-Roma". "Il futuro dell'Abruzzo e del Mezzogiorno passa per la vocazione nel trasporto merci del versante adriatico, con la rete ferroviaria collegata con il sistema dei porti. (Ferrovie.info)

Segno positivo anche per Jungfraubahn che in Svizzera termina a 138,80 franchi svizzeri con +1,00 (+0,73%) e Talgo che a Madrid chiude a 4,580 euro con +0,030 (+0,66%). Ferrovie, La chiusura in Borsa di venerdì: bene Salcef, giù Siemens. (Ferrovie.info)