Stellantis entro fine anno svelerà la sua strategia per conquistare la Cina

ClubAlfa.it ECONOMIA

Grégoire Olivier ha voluto rispondere a queste domande affermando: “Il Gruppo Stellantis è stato fondato il 17 gennaio di quest’anno.

Come entità nata dopo la fusione dell’ex FCA e dell’ex gruppo PSA, Stellantis gestisce 14 marchi.

Il centro di ricerca e sviluppo dell’ex gruppo PSA in Cina si trova nella zona di sviluppo di Caohejing e il centro di ricerca e sviluppo dell’ex gruppo FCA in Cina si trova a Shanghai Zizhu Science and Technology Park. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Infatti proprio Italia Viva ha chiesto da tempo al governo italiano di entrare a piedi uniti nella vicenda specifica dello stabilimento Lucano. I suggerimenti di Italia Viva. “Una delle differenze più importanti riguarda il sistema dell’indotto, che pure nella zona di Melfi ha importanza strategica (ClubAlfa.it)

E quanto conta lo straordinario polo di ricerca elettrica all'Unicas. Scozia, anni Trenta dell’Ottocento. Traduzione: è responsabile della Conferenza internazionale dei veicoli elettrici in seno all’Istituto degli ingegneri elettrici ed elettronici. (AlessioPorcu.it)

Una portavoce del Dipartimento di Giustizia ha detto in una e-mail che i due manager italiani non sono in custodia, Palma invece rimane libero su cauzione in attesa del processo. Secondo quanto riportato da Autonews alcuni importanti manager italiani, attualmente in forza alla Stellantis, sarebbero accusati dalla magistratura americana di manipolazione dei parametri dei motori diesel, che interessano circa 100.000 veicoli venduti negli USA dalla FCA. (AlVolante)

L'ad ha già detto che i nostri costi di produzione sono troppo altiIl ministro dello Sviluppo economico, Gia Ora l'obiettivo del Mise è evitare che la vendita di Fca ai francesi faccia evaporare tutto l'indotto in Italia. (La Verità)

E già qualche segnale Tavares lo ha mandato, dopo il primo giro tra gli stabilimenti italiani e americani in compagnia di John Elkann. Sempre in attesa di sciogliere il nodo sul futuro di Comau, esattamente come è stato fatto per l'altra partecipata, Faurecia (Auto.it)

I nostri colleghi del Journal de l’Automobile e la giuria composta da giornalisti specializzati hanno assegnato il trofeo Man of the Year 2020 a Maxime Picat, CEO di Stellantis in Europa dal gennaio 2021 (a seguito della fusione tra PSA e FCA). (ClubAlfa.it)