Milan, il piano rimonta anti-Roma: liberare Hernandez, recuperare Leao e la carta Chukwueze

Corriere della Sera SPORT

Di Carlos Passerini L’Europa League è appesa a un filo: dopo lo 0-1 dell’andata, serve una mezza impresa a Roma giovedì 18 per conquistare la semifinale. La strategia di Pioli Diavolo a nervi tesi. La prima sconfitta dopo la striscia show di sette vittorie consecutive ha fatto male, parecchio, perché è arrivata nel momento peggiore e nel modo peggiore: di negativo, oltre al risultato, c’è stata soprattutto la prestazione. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

ESPLOSIONE – Milan-Inter è una sfida che non ha certo bisogno di presentazioni, come anche di motivazioni che la rendano più interessante di quanto già non sia di per sé. Quello del prossimo 22 aprile, però, non è un derby comune, perché ‘rischia’ di diventare una grande festa nerazzurra e una congiura per i rossoneri. (Inter-News)

52 anni fa nasceva Manuel Rui Costa, uno dei più grandi talenti del calcio portoghese recente, campione d’Europa con il... (Milan News 24)

Thuram è tornato a segnare contro il Cagliari, dopo 7 partite di digiuno fra tutte le competizioni. Il francese ora punta al derby col Milan: in stagione ha sempre inciso nei big-match (Inter-News)

Compleanno Rui Costa: auguri alla leggenda del Milan per i suoi 52 anni – VIDEO (Milan News 24)

Domani il Milan farà la rifinitura alle ore 12.00, poi alle 18.45 è in programma la conferenza stampa di Pioli e Leao. Assenti Kjaer e Kalulu che rischiano di saltare la sfida dell'Olimpico. (ForzaRoma.info)

PATHOS – Il Milan di Stefano Pioli, reduce dal 3-3 con il Sassuolo, si appresta a vivere un doppio derby molto affascinante: prima il ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma, che vede i giallorossi partire dall’1-0 dell’andata, e dopo la stracittadina contro l’Inter che vincendo sarebbe ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)