Parigi, tensione alta per la conferenza sul clima Hollande: “Scontri scandalosi”, 289 fermi

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Combattere il cambiamento climatico creato dall'inquinamento. Quasi due settimane di negoziati, eventi e dibattiti sono in programma alla XXI Conferenza Onu sul clima (Cop21), che prende il via a Le Bourget, appena fuori Parigi. Il vertice proseguirà ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non è detto saranno sufficienti. di Marco ... (L'Espresso)

È in una Parigi carica di tensione che oggi prende il via la XXI Conferenza Onu sul clima: la zona di Le Bourget, dove sono attesi tutti i principali leader mondiali, da Obama a Putin passando per il premier Matteo Renzi, è superblindata. (Tiscali)

In tutto sono state identificate 341 persone. E' di 317 fermati l'ultimo bilancio degli scontri di ieri pomeriggio a Place de la Rèpublique fra manifestanti antiCOP21 e polizia. (Il Messaggero)

Quasi 290 i fermati dopo la guerriglia che ieri ha sconvolto Parigi. (TG La7)

IL PARCO DELLE BUFALE – Alla conferenza di Roma indetta da una dozzina di associazioni scientifiche prima della COP 21, è stato lanciato un appello ai governanti perché arrivino a un accordo sulla riduzione delle emissioni di gas serra. (Oggi Scienza)

Alcune centinaia di manifestanti, riuniti dietro la sigla 'Anticop21', hanno improvvisato un corteo non..... (La Repubblica)