Cassano: “Resto al 100%, per me il Parma vale il Barcellona”

Il Mattino di Parma SPORT

“Io resto a Parma al 100%. Io sto benissimo qui, rimarrò e chiuderò la carriera al 99% qui“. Così Antonio Cassano venerdì mattina a Collecchio ha spazzato via i dubbi sulla sua permanenza nel club crociato. “Leonardi e Donadoni sono fondamentali per me: ... (Il Mattino di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Durante una conferenza stampa FantAntonio ha dichiarato che sta bene con i ducali e che con buona probabilità finirà la sua carriera con la maglia gialloblù. Non ha alcuna intenzione di andar via da Parma Antonio Cassano. (Calcio Quotidiano)

“Io resto al 100% al Parma, e al 99% chiuderò qui la mia carriera. Dopo quello che è successo lo scorso anno ho ancora più ... (Expoitalyonline)

“Al 99% chiudo qui la carriera” e pensa a Ghirardi “Spero cambi idea”. PRESENTE E FUTURO - Io la sorpresa di Ferrero? Chi è ... (Football-Magazine.it)

Cassano: ... Resto a Parma, non mi interessano i soldi. (Tuttosport)

Dopo essersi visti negare il pass per l' Europa League da tutti i gradi di giudizio amministrativi, Tar e Consiglio di Stato compresi, il Parma non vuole arrendersi e nonostanze le zero chances di vincere, continua imperterrita a lottare contro i mulini a vento. (Calcio World)

Gli avvocati Federico Tedeschini, Paolo Rodella e Pierluigi Giammaria comunicano che il Consiglio di Stato ha respinto il... (ParmaToday)