Ragazze stese sui binari: "Volevamo farci selfie da mettere su Facebook"

OnlineReggi INTERNO

Ieri, a Udine, tragedia sfiorata: due ragazzine hanno raggiunto i binari sulla ferrovia Udine Cividale, allo scopo di scattarsi alcuni selfie da pubblicare poi su Facebook. Le due sono state notate martedì scorso da due agenti della Polfer, che si sono ... (OnlineReggi)

Su altre testate

Succede più spesso di quanto non si immagini: vedere ragazzini scavalcare le recinzioni della stazione, andare sui binari a piedi, addirittura cercare di mettersi in posa per scattarsi una fotografia su uno dei posti più pericolosi in assoluto. (ReggioNotizie)

Hanno raggiunto la linea ferroviaria per scattarsi delle foto con il telefonino, incuranti del possibile passaggio di un treno, per poi postarle su Facebook. (AlgheroNewsIt)

30 ... Le due ragazzine, entrambe minori, hanno ammesso di voler emulare alcune loro amiche. (Today)

Una ragazza scozzese ha trovato il coraggio di denunciare la violenza del suo ragazzo con un gesto forte: posta le foto dei suoi lividi su facebook Kelsie Skillen è una ragazza scozzese di 19 anni, Leggi tutto L'articolo Denuncia gli abusi del suo ragazzo su Facebook: le foto shock sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

RispostaRep - Perché la gente ha la mania dei selfie? (La Repubblica)

Davvero incredibile la decisione presa da due ragazzine, entrambi minori le quali hanno raggiunto la linea ferroviaria per scattarsi delle foto con il telefonino incuranti che a breve sarebbe arrivato il treno, per poi postarle su Facebook ... (News Italiane)